da un’idea di Ass. Pro Costacciaro

L’Associazione Pro Costacciaro, dal 1 luglio del 1969, è un importante punto di riferimento per la comunità e la vita associativa del paese. Negli oltre 50 anni di attività, ha svolto un’importante funzione catalizzatrice e baricentrica del volontariato locale, rivestendo un ruolo di primaria importanza sociale e contribuendo alla realizzazione di importanti manifestazioni che hanno promosso la conoscenza del nostro Comune all’esterno.

Nel 2020 ha organizzato il suo primo Festival dedicato al cinema dal titolo “Notti d’Autore”. Oggi, grazie a Tito Marconi, riaccende per un weekend le luci e il mito di Cinecittà, nel paese che ha dato i natali a uno dei suoi massimi ambasciatori.

main partner One More Pictures

One More Pictures è una società di produzione italiana con sede a Roma che si occupa di comunicazione audiovisiva per il cinema, la tv e per le nuove piattaforme di comunicazione, con una speciale attitudine per la ricerca nell’ambito delle nuove tecnologie applicate alla produzione cinematografica.

Ha al suo attivo diverse produzioni, spesso rivolte anche al mercato internazionale, tra cui Fairytale (2012), Neverlake (2013), In Fondo al bosco (2015) e Ötzi e il mistero del tempo (2018).

Emanuele Sabetta

Direttore ARTISTICO

Direttore Creativo con un’esperienza di più di 15 anni nel settore Broadcast, Advertising e Cinema. Specializzato in filmmaking, effetti visivi, postproduzione, motion design, brand promotion e copywriting.

Dopo 10 anni in Fox Networks Group Italy, dove ha curato la promozione dei canali TV a marchio FOX e ha vinto numerosi premi internazionali per la promozione TV (Promax DBA), è approdato in Direct 2 Brain dove ha preso in carico importanti progetti d’animazione e motion graphics per clienti di primo piano come Bolton Group, Ferrero, Zuegg e Rai.

In collaborazione con

Partner Culturale

Con il patrocinio di